News

Corso di lingua inglese

Sono aperte le iscrizioni per i corsi di Lingua inglese B1 e B2.

Quante volte abbiamo sentito l’esigenza di migliorare il nostro inglese sia per lavoro che per cultura personale? Ancor più importante è aver l’esigenza di conseguire un certificato riconosciuto che attesti il nostro livello di inglese: ecco a queste necessità rispondiamo che non esiste problema a cui non si può rimediare, ed è per questo che Active Youth for Europe ha organizzato due corsi di lingua inglese: B1 e B2. Sia che il tuo livello attuale sia base, sia che punti al conseguimento di un certificato B2, abbiamo le risposte che cerchi.

b16c906d-58f3-436c-a071-de1cc59fc3b5

Grazie all’esperienza degli ultimi anni, all’organizzazione e alla preparazione dei nostri docenti conseguire uno dei certificati non sarà più complicato ed economicamente dispendioso.

Le lezioni si svolgeranno presso il Palazzetto del Mare a Castellammare di Stabia dal 1 Ottobre. La quota d’iscrizione è di 80 euro e va versata prima dell’inizio del corso.

Per candidarti ed essere selezionato compila il modulo di iscrizione online e verrai ricontattato da un nostro responsabile per ultimare la tua iscrizione e fornirti tutte le informazioni di cui necessiti. Ricordiamo che per garantire il buon successo dell’intero corso, le lezioni avranno un numero limitato di alunni: daremo precedenza a chi si è prenotato cronologicamente prima.

1 pensiero su “Corso di lingua inglese”

Lascia un commento