News, opportunità

Corso di Inglese 2019

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Lingua inglese B1 e B2.

Quante volte abbiamo sentito l’esigenza di migliorare il nostro inglese sia per lavoroCORSO INGLESE LOCANDINA copia copia.jpg che per cultura personale? Ancor più importante è aver l’esigenza di conseguire un certificato riconosciuto che attesti il nostro livello di inglese: ecco a queste necessità rispondiamo che non esiste problema a cui non si può rimediare, ed è per questo che Active Youth ed il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia hanno messo in campo questo progetto. Sia che il tuo livello attuale sia base, sia che punti al conseguimento di un certificato B2, abbiamo le risposte che cerchi.

Grazie all’esperienza degli ultimi anni, all’organizzazione e alla preparazione dei nostri docenti conseguire uno dei certificati non sarà più complicato ed economicamente dispendioso.

Le lezioni si svolgeranno presso il Palazzetto del Mare a Castellammare di Stabia per una durata totale di 75 ore orientativamente il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 (docente e studenti in totale accordo tra di loro, possono scegliere di spostare le lezioni di ora e giorno).

La quota d’iscrizione di 90 euro (70 euro per gli associati di Active Youth e tutti i residenti a C/mare di Stabia dai 14 ai 34 anni) comprenderà: docenza, strumenti per l’insegnamento, fotocopie e altro materiale, coffee break, certificato di partecipazione.

Per prenotarti compila il modulo di iscrizione online e verrai ricontattato da un nostro responsabile per ultimare la tua iscrizione e fornirti tutte le informazioni di cui necessiti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...