News

Erasmus+ Sport InfoDay a Bruxelles

Il prossimo 30 gennaio 2018 l’EACEA realizzerà a Bruxelles una giornata informativa sul settore Sport di Erasmus+.

Data l’importanza dell’evento e della tematica, Active Youth for Europe sarà presente all’iniziativa che ha l’obiettivo di informare sui fondi disponibili nel capitolo Sport del Programma e di aggiornare sugli sviluppi delle politiche del settore

Interverranno Brian Holmes, direttore Agenzia esecutiva per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura & Tibor Navracsics, Commissario Europeo per l’istruzione, la cultura, la gioventù e lo sport.

I relatori discuteranno di questo capito del programma Erasmus+, forniranno consigli e suggerimenti su come preparare e presentare proposte e forniranno supporto circa gl aspetti finanziari del finanziamento.

Ci sarà anche la possibilità di fare rete e incontrare potenziali partner e di vedere esempi di storie di successo sportive passate.

La giornata prevede varie sessioni di lavoro, tra cui: una tavola rotonda che copre le lezioni apprese e le priorità politiche, aspetti amministrativi e finanziari del capitolo Sport, come presentare le proposte, il Processo di valutazione, un seminario finanziario,come creare piccoli partenariati collaborativi e infine un briefin sulle altre opportunità di finanziamento dell’UE.

N.B. Sarà possibile seguire la diretta streaming dei lavori accedendo al sito Erasmus+ Sport.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...